New York e Antigua: un mix perfetto per un’esperienza di viaggio indimenticabile, perfetto per il vostro viaggio di nozze.
Dall’eclettica New York, con le sue atmosfere caotiche e travolgenti, ai ritmi rilassanti di Antigua, tra spiagge incantevoli, un mare da sogno e panorami suggestivi.
New York (4 notti): la city cosmopolita senza paragoni che non dorme mai con un cuore dalle mille emozioni, vite e racconti che battono all'unisono sotto le sfavillanti luci di Times Square. Simbolo del viaggio negli Stati Uniti , nonché emblema dell’American Dream: qui tutto sembra possibile. Tutto può succedere. Tutti possono realizzare i propri desideri e vivere emozioni inimmaginabili. Lasciatevi incantare dai luoghi magici e unici al mondo e scoprite le bellezze che nasconde in ogni sua parte.
Antigua (6 notti): Antigua è un’isola delle Piccole Antille, circondata dal Mar dei Caraibi conosciuta in tutto il mondo per bellezza e unicità. Chiamata così da Cristoforo Colombo nel 1493 in omaggio a Santa Maria de la Antigua, la santa miracolosa di Siviglia, è conosciuta in tutto il mondo per le sue 365 spiagge, una per ogni giorno dell'anno. Luoghi meravigliosi dal fascino unico: baie profonde e calette solitarie bagnate da un mare d'incanto e orlate da lunghe spiagge di sabbia bianca, oltre ad un clima estremamente dolce e strutture di buon livello.
Durata: 12 giorni/10 notti
Quote a partire da € 3.550 a persona
INCLUDE: voli intercontinentali, trasferimenti ad Antigua, assistenza, trattamento di solo pernottamento in Hotel a New York e All Inclusive in Resort ad Antigua.
Immagine di wirestock su Freepik
Comments